Monferrato Aleramico Weekend

 

Il 13 giugno 2019 è per noi una data da ricordare, con tutti vogliamo condividere la nostra emozione e rendervi partecipi di questa originale iniziativa.
Grazie al supporto di tutti i nostri collaboratori di Casale News nasce una nuova rubrica che ha 3 obbiettivi:
1 Essere di sostegno alle Pro Loco, alle associazioni sportive e non, alle Amministrazioni Comunali che vogliono organizzare eventi nei loro territori.
2 Consigliare i nostri lettori dove poter trascorrere il weekend in Monferrato.
3 Unire a questo tipo di informazione la veste storica ovvero narrarvi la leggenda di Aleramo, cavaliere fondatore del nostro territorio.
Basandoci sul principio che il condottiero riuscì in soli 3 giorni e 3 notti a conquistare il suo feudo, ci piace immaginare che sia stato proprio il fine settimana ed ecco l’idea, improntare le manifestazioni turistiche come imprese baluarde.
Con cadenza settimanale, tutti i giovedì sulla testata Casalenews.it andrà in onda  il nostro speciale e di conseguenza si aggiungerà nella pagina dedicata ad Aleramo, su questo portale, ….una pagina della sua magnifica impresa.
Chiunque sia interessato  a divulgare il proprio evento e/o messaggio scrivi nell’apposita pagina “contatti” e saremo lieti di contattarvi;
mentre se volete trascorrere qualche ora piacevole in Monferrato visitate l’apposito spazio dedicato “Eventi”.
Vi ricordiamo  che sono attive le nostre pagine social Facebook e Instagram.
Altre piacevoli innovazioni saranno inserite con il passare del tempo ma vi aggiorneremo in seguito.
Grazie a tutti voi e buon Monferrato Aleramico weekend a tutti.